martedì 22 marzo 2011

Mangiando baci di dama in un bosco incantato...

Buongiorno a tutti da Casmi e Rosbì!!! Oggi pomeriggio vi vogliamo presentare dei dolcetti piuttosto singolari, romanticissimi, i baci di dama, deliziosi biscottini di origine Piemontese, per la precisione di Tortona, che si chiamano così per la loro forma che rievoca un bacio tra due biscottini, suggellato da un cuore di cioccolato fondente.




E di nuovo vi prorponiamo di cucinarli assieme a noi!!!


Ma dove andare a mangiare questi dolcissimi biscottini? (mmm espressione pensosa... Poi all'improvviso intuizione geniale!) Ma certo!!!
A Faerie Glen (Valle delle Fate), Isola di Skye, Scozia ! Il bosco delle fate esiste, un luogo incantato dove la magia e la realtà si fondono. Un posto incantevole, pieno di poesia e a stretto contatto con la natura, dove incontrare le fatine e le creature surreali della nostra infanzia... Mangiando i nostri baci di dama... ! (siamo due geniette!)

image
image
image
image

Ci dicono che l'ideale qui sia di passeggiare scalzi... Casmi e Rosbì non vedono l'ora di provare e in vostra attesa vi lanciano un bacio enorme smiley msn emoticon kiss kisses hear

2 commenti:

  1. Non fatemi vedere quei dolci che sono a dieta...faaaaame

    RispondiElimina
  2. Huahuahaauha Dave hai ragione siamo crudeli, ma qui, dalle nostre parti, il pomeriggio la merenda è d'obbligo! Passa a trovarci quando vuoi (anche se sei a dieta!)

    Casmi & Rosbì :D

    RispondiElimina