domenica 6 novembre 2011

But I just can't.


Io sono arrabbiata con me stessa, non con te.
Sono arrabbiata perché sono sempre carina, perché chiedo
scusa per cose che non ho fatto, per essermi affezionata
perché ho fatto di te la mia vita, perché dipendo da te
perché butto via il mio tempo con te, perchè ti penso
perchè ti desidero, perchè ti sogno.
Ma piu' di tutto, perchè non ti odio e so che dovrei ..ma non posso.

Ragazzi perdonate la depression generale ma queste parole ci hanno un po' toccato il cuore... Sono andate a scalfire quelle corazza dietro la quale un po' tutti ci barrichiamo fingendo di essere chi in verità non siamo. Chi di noi non ha mai attraversato simili acque? Molti probabilmente ancora sono nel pieno della burrasca, perciò dunque armiamo(ci) di remi e respingiamo le onde delle emozioni con forza; e se anche per un momento dovessimo andare giù, raccogli(amo) tutte le energie che si sono rimaste e ritorniamo a galla...

Io sono arrabbiata con me stessa, non con te.
Piu' di tutto, perchè non ti odio e so che dovrei ..ma non posso.

Dormite bene, Casmi & Rosbì :)

Nessun commento:

Posta un commento