venerdì 13 maggio 2011

La Poppi Dance! Il tormentone dell'estate 2011

Bene Amici dopo quasi due giorni di assenza siamo più cariche che mai. Preparatevi dunque perchè questa sera vi daremo una Buonanotte memorabile, degna di essere ricordata, magari scritta in qualche libro obsoleto. Dimenticate le canzoncine stupide che ascoltavate da bambini o i motivetti, talmente musicali, che non riuscivano ad uscirvi dalla testa. Qui, in esclusiva (non è vero, ma ci piace scriverlo!) sulla nostra Casa sull'albero, potrete ascoltare il tormentone dell'estate 2011: La poppi Dance! (da noi ri battezzata così! ^^'') Non si può rimanere inermi di fronte a questo ritmo dolce, simpatico, frenetico, kawaiiiiiii che appeno lo senti ti stravolge con un attacco di ridarella. Ragazzi, resterete totalmente spiazzati, piegati in due dalle risate... Ecco a voi Miku dei Vocaloid che canta: Po pi po Vegetable Juice Dance!!!


Testo...

Po pi po pi po po pi po ×11
Po pi po pi po po pi ~
WEE ~
Saa nome omae SUKI daro?
Yasai juice
Watashi ga kimeta ima kimeta
Dakara nonde? Watashi wa
Yasai juice
Kakaku wa ni-hyaku yen!
HU~
Soiya! Soiya! x2
Maroyaka yasai juice
Fuwa fuwa yasai juice
Ichi-ban osusume nano
Wa Midori juice
Po pi po pi po po pi po
Po pi po pi po po pi po
Vegetables na a... aa... aa... a... a... aaa...
Po pi po pi po po pi po
Po pi po pi po po pi po
Seimei afureta a... aa... aa... a... a... aaa...
Po pi po pi po po pi po
Po pi po pi po po pi po
Anata mo ima a... aa... aa... a... a... aaa...
Po pi po pi po po pi po
Po pi po pi po po pi po
Allora???? Non è adorabile? E' il motivetto perfetto. Riesce a trasmettere un' allegria incredibile, una carica di energia positiva. Pensate che noi la prima volta che l'abbiamo ascoltata eravamo proprio al Napoli Comicon. Una ragazza ha partecipato alla gara dei Cosplayers ballandola. E' stata semplicemente mitica, tutto il pubblico era in fermento, si muoveva a tempo di musica insieme a lei.
Insomma Amici da qualche giorno Casmi e Rosbì non fanno altro che stordirsi con questa canzone e stanno finendo con lo storidire anche tutti i loro compagni di classe! Che volete farci ci conosco, sanno che il nostro è un caso clinico... Ma voi, ci volete bene lo stesso vero??? Speriamo proprio di si ;)

Buonanotte Casmola e Rosbola (popopopipo popopopipo popopopipo popopopipo popopopipo...)

Nessun commento:

Posta un commento