venerdì 1 aprile 2011

It breaks my heart...

Sera Chicos! Scusate, Casmi ha ancora la mente proiettata verso gli spagnoli e la Spagna, dovete perdonarla, e Rosbì le da man forte! In ogni coso sia qui che a Madrid è scesa la sera ed è ora di andare a nanna (che sonno!) quindi, dopo aver mancato qualche appuntamento, stasera vi diamo la Buonanotte con questa bella canzone di Regina Spektor, davvero dolce, delicata, quasi iptonitazzante, il cui contenuto rivela però un significato profondo, quasi sottile, che scava raggiungendo il profondo dell'animo, e spezzandoci il cuore ci rende consapevoli che l'amore è davvero il sentimento più bello, ma al contempo,complicato del mondo...


Testo...

I never loved nobody fully
Always one foot on the ground
And by protecting my heart truly
I got lost in the sounds
I hear in my mind
All these voices
I hear in my mind all these words
I hear in my mind all this music
And it breaks my heart
And it breaks my heart
And it breaks my heart
It breaks my heart
And suppose I never met you
Suppose we never fell in love
Suppose I never ever let you kiss me so sweet and so soft
Suppose I never ever saw you
Suppose we never ever called
Suppose I kept on singing love songs just to break my own fall
Just to break my fall
Just to break my fall
Break my fall
Break my fall
All my friends say that of course its gonna get better
Gonna get better
Better better better better
Better better better
I never love nobody fully
Always one foot on the ground
And by protecting by heart truly
I got lost
In the sounds
I hear in my mind
All these voices
I hear in my mind all these words
I hear in my mind
All this music
And it breaks my heart
It breaks my heart
Breaks my
Heart
Breaks my heart

...Traduzione

Non ho mai amato nessuno completamente
sono stata sempre con i piedi per terra
e per proteggere il mio cuore veramente
mi sono persa tra i suoni
sento nella mia testa tutte queste voci
sento nella mia testa tutte queste parole
sento nella mia testa tutta questa musica
e mi spezza il cuore
e mi spezza il cuore
e mi spezza il cuore
mi spezza il cuore
E ipotizzo di non averti mai conosciuto
ipotizzo che non ci siamo mai innamorati
ipotizzo di non averti mai permesso di baciarmi
così dolcemente e teneramente
ipotizzo di non averti mai visto
ipotizzo che non ci siamo mai chiamati
ipotizzo di aver continuato a cantare
canzoni d'amore solo per frenare la mia caduta
solo per frenare la mia caduta
solo per frenare la mia caduta
frenare la mia caduta
frenare la mia caduta
tutti i miei amici dicono che naturalmente
le cose andranno meglio, andranno meglio
meglio, meglio, meglio, meglio, meglio...
non amo mai nessuno completamente
sono stata sempre con i piedi per terra
e per proteggere il mio cuore veramente
mi sono persa tra i suoni
sento nella mia testa tutte queste voci
sento nella mia testa tutte queste parole
sento nella mia testa tutta questa musica
e mi spezza il cuore
e mi spezza il cuore
e mi spezza il cuore
mi spezza il cuore

Dolci sogni Casmi & Rosbì

Nessun commento:

Posta un commento