martedì 31 gennaio 2012

Diventeremo matti, Inizieremo a brillare nel buio...


Testo...

I stole a key,
Took a car downtown where the lost boys meet,
I took a car downtown and took what they offered me.
To set me free,
I saw the lights go down at the end of the scene,
I saw the lights go down and they’re standing in front of me.
My scarecrow dreams,
When they smashed my heart into smithereens,
I be a bright red rose come bursting the concrete.
Be the cartoon heart,
Light a fire, light a spark,
Light a fire, a flame in my heart.
We’ll run wild,
We’ll be glow-in-the-dark.
All the boys, all the girls,
All the mess in the world
All the boys, all the girls,
All the mess that occurs.
All the high’s, all the low’s,
We’ll run wild,
We’ll start glowing-in-the-dark.
So we’ll run wild,
We’ll be glow-in-the-dark

... Traduzione

Ho rubato una chiave
Ho rubato una macchina, là dove i ragazzi si incontrano
Ho preso una macchina, era quello che mi hanno offerto
Per diventare libero
Ho visto le luci spegnersi
Ho visto le luci spegnersi e loro erano in piedi davanti a me
I miei sogni spaventapasseri
Quando hanno spezzato il mio cuore in mille pezzi
Sono una rosa rossa luminosa che sboccia
Un cuore cartoon
Accendi un fuoco, una scintilla
Accendi un fuoco, un fuoco nel mio cuore
Diventeremo matti
Brilleremo nel buio
Tutti i ragazzi e le ragazze
Tutto il caos nel mondo
Tutti i ragazzi e le ragazze
E il caos che avverrà
I momenti dì, quelli no
Diventeremo matti
Inizieremo a brillare nel buio
Diventeremo matti
Inizieremo a brillare nel buio.

Goodnight from Casmi and Rosbì :)

Nessun commento:

Posta un commento