lunedì 5 dicembre 2011

Principe Azzurro Cercasi (un consiglio spassionato caro principe: forse è meglio che fuggi finchè puoi!)

Eccoci qui Ragazzi! Che bella la nostra Casetta! Durante questa lunga settimana si studio non sapete quanto ci sia mancata... Che volete farci ormai è il nostro rifugio, il nostro piccolo regno nel quale poter (tra le altre cose!) esercitare la nostra patria podestà u.u Cosa credete?! Noi siamo delle principesse in piena regola con tanto di coroncina e scettro, sovrane di Casolandia che dall'altro del loro platano se la comandano quando in realtà nessuno se le fila!
Che volete farci i nostri possedimenti sono ancora piccoli, ma dateci tempo e colonizzeremo il web! Ritornando al dunque, cioè all'inizio... Aspettate avevamo iniziato un discorso di senso compiuto?! Forse no, come nella maggiorparte post. Adesso però dobbiamo concentrarci perchè dobbiamo esporvi una problematica di grande (aggiungiamoci anche gravosa u.u) importanza. Per festeggiare il Natale nel nostro Liceo stanno organizzando il consueto ''Ballo di Natale'' (da notare la fantasia solo da titolo -.-'') e fino a qui nulla di nuovo... Sembra però che le amebe dei nostri rappresentanti abbiamo deciso di rivoluzionare almeno un po' la situazione cambiando le carte in tavola e proponendo oltre alla solita e banale serata in discoteca (dove lo scopo è quello di vincere per le ragazze il premio per la più pacchianamente vestita... O forse dovremmo dire svestita?! e per i ragazzi il titolo di stallone, per farla breve di maialino) un ballo all'americana. Ecco che gli occhi di Casmi e Rosbì iniziano a brillare. Balli all'americana? Cioè quelli con vestiti lungni, punch e decorazioni di sala a tema? Come nei film????? Questo è anche meglio di un invito a nozze! E' assolutamente per noiiiiiiiiiiiiii!
 Calato però l'entusiasmo genrale e la foga iniziale è sorta un piccolissimo problemino che sarete proprio voi, pubblico da casa (state tranquilli, non siamo al milionario quindi ci dispiace ma... Non vincerete un bel niente XD) a dover risolvere. Questo tipo di feste implica infatti che gli invitati si presentino a coppie... Ma ci avete presenti? Noi due accompagnate da aitanti giovani con un fiore nel taschino abinato al colore del nostro abito? Pura utopia. Dovete darci una mano a trovare un buon partito! Purtroppo i migliori non sono disponibili...
e quindi già partiamo raassegnate sapendo di doverci accontentare, ma vorremo quantomeno uscirne dignitosamente. Perciò, a vostro parere chi possiamo portare???

A.A.A. PRINCEPE AZZURRO CERCASI (possbilmente biondo per Casmi e moro per Rosbì, ma state tranquille in ogni caso ci accontentiamo ^^)


Confidiamo in voi, buonanotte Casmi e Rosbì!

Nessun commento:

Posta un commento