Profumo di cioccolata, la luce che filtra dalla finestra... Salite fin quassù ed accomodatevi pure!
giovedì 24 novembre 2011
Taylor Swift & il Pigiama Day!
Buonasera Ragazzi, rieccoci. Che dite vi siamo mancate?! Questa settimana stiamo riuscendo a mantenere una certa costanza e a pubblicare ogni giorno lo stabilito numero di post! Che ''estensitrici di testi per il web'' efficienti che siamo! Dove le trovate altre due come noi?! (garantiamo, da nessuna parte -.-'' non faremmo a nessuno il torto di paragonarlo a noi, dato il livello del nostro quoziente intellettivo! parentesi nella parentesi (ma lo sapete che una buona dose di autoironia al giorno fa davvero bene?!)) Rimanendo sempre in tema di anormalità, oggi, nel nostro liceo (probabilmente anche altrove, ma non sappiamo con precisione ^^'') si è organizzato e festeggiato il Pigiama Day!
Molti ragazzi sono venuti a scuola inossando il piagiama, una parte di esso o persino le pantefole ed al suono di ogni campanella si raccoglievano nei corridoii per vedere chi fosse più ridicolo e farsi una bella risata! Cioè mitico! Che geni... Purtroppo Casmi e Rosbì volevano aderire all'iniziativa ma come due stupidine (quali assolutamente siamo!) hanno dimenticato il pigiama a casa! (si, volevamo portarlo in borsa e magari cambiarci al momento opportuno ma... ci è sfuggito di mente!) Si tratta comunque di iniziative davvero carine e simpatiche, che semmai dovessero coinvolgere anche la vostra partecipazione non esitate assolutamente, perchè vi assicuriamo, anche solo vedere qualcuno girare per la scuola in tenuta da notte, è stato divertentissimooooo!
Per concludere poi in bellezza la giornata una bella e dolce canzoncina di Taylor Swift...
Testo...
I’m so glad you made time to see me. How’s life, tell me how’s your family? I haven’t seen them in a while. You’ve been good, busier then ever. We small talk, work and the weather Your guard is up and I know why.
Cause the last time you saw me Is still burned in the back of your mind. You gave me roses and I left them there to die.
So this is me swallowing my pride, Standing in front of you saying I’m sorry for that night, And I go back to December all the time. Turns out freedom ain’t nothing but missing you, Wishing that I realized what I had when you were mine. I’d go back to December, turn around and make it all right. I go back to December all the time.
These days I haven’t been sleeping Staying up playing back myself leaving, When your birthday passed and I didn’t call. And I think about summer, all the beautiful times I watched you laughing from the passenger side Realized that I loved you in the fall. Then the cold came, the dark days when fear crept into my mind. You gave me all your love and all I gave you was goodbye.
So this is me swallowing my pride, Standing in front of you saying I’m sorry for that night. And I go back to December all the time. Turns out freedom ain’t nothing but missing you, Wishing that I realized what I had when you were mine. I’d go back to December turn around and change my own mind. I go back to December all the time
I miss your tan skin, your sweet smile, so good to me, so right, And how you held me in your arms that September night, The first time you ever saw me cry. Maybe this is wishful thinking, Probably mindless dreaming If we loved again I swear I’d love you right.
I’d go back in time and change it but I can’t So if the chain is on your door, I understand.
But this is me swallowing my pride, Standing in front of you saying I’m sorry for that night, And I go back to December. Turns out freedom aint nothing but missing you, Wishing that I realized what I had when you were mine. I’d go back to December turn around and make it alright. I’d go back to December turn around and change my own mind. I go back to December all the time.
All the time
Traduzione...
Sono così felice che hai trovato il tempo a vedermi Come va la vita, dimmi come sta la tua famiglia? Non li vedo da un po’. Sei stato buono, più impegnato che mai. Abbiamo chiacchiato, sul lavoro e sul tempo. La tua guardia è alta ed io so perché. Perchè l’ultima volta che mi hai visto È ancora impressa nella tua mente. Mi hai dato delle rose e le ho lasciate lì a morire. Quindi sono io ad ingoiare il mio orgoglio, Qui in piedi di fronte a te dicendo che mi dispiace per quella notte, E ritorno a dicembre tutte le volte. Ho capito che la libertà non è niente, ma mi manchi, Sto desiderando di capire quello che avevo quando eri mio. Tornerei a dicembre, capovolgerei tutto e farei le cose come si deve Ritorno a dicembre tutte le volte In questi giorni non ho dormito Sono rimasta in piedi a ripetere quell’addio, Quando è stato il tuo compleanno io non ho chiamato. E penso all’estate, tutti i bei tempi trascorsi Ti ho visto ridere dalla parte del passeggero Ho capito che ti amavo in autunno. Poi è arrivato il freddo, i giorni bui quando la paura si è insinuata nella mia mente. Tu mi hai dato il tuo amore e tutto quello che ti ha dato io è stato un addio. Quindi sono io ad ingoiare il mio orgoglio, Qui in piedi di fronte a te dicendo che mi dispiace per quella notte, E ritorno a dicembre tutte le volte. Ho capito che la libertà non è niente, ma mi manchi, Sto desiderando di capire quello che avevo quando eri mio. Tornerei a dicembre, capovolgerei tutto e farei le cose come si deve Ritorno a dicembre tutte le volte Mi manca la tua pelle abbronzata, il tuo sorriso dolce, così bello per me, così giusto, E come mi tenevi tra le tue braccia quella notte di settembre, La prima volta che mi hai vista piangere. Forse questo è solo un desiderio, Probabilmente un sogno senza testa Se ci amassimo di nuovo giuro che ti amerei nel modo giusto. Tornerei indietro nel tempo e lo cambierei, ma non posso Quindi, se la catena è sulla tua porta, lo capisco. Ma questa sono io ed ingoio il mio orgoglio, Qui in piedi di fronte a te dicendo che mi dispiace per quella notte, E ritorno a dicembre tutte le volte. Ho capito che la libertà non è niente, ma mi manchi, Sto desiderando di capire quello che avevo quando eri mio. Tornerei a dicembre, capovolgerei tutto e lo rifarei Tornerei a dicembre, capovolgerei tutto e farei le cose come si deve Ritorno a dicembre tutte le volte Tutte le volte
Nessun commento:
Posta un commento