martedì 8 novembre 2011

"Futuri acquisti mangosi"


Subito dopo il Lucca comics and games, giusto il tempo di riprenderci perchè non ci siamo potute andare, arrivano i nuovi annunci manga ed noi non potevamo non dirvi cosa abbiamo già puntato ecco a voi la lista ^^ (perchè a voi interessa vero?!?)

Durarara!!! (perchè guardate l' anime è capirete xD)
Trama: un anime ambientato in una Tokyo popolata da giovani teppisti e gangster di ogni tipo. Gli eventi si svolgono nel quartiere Ikebukuro dove Ryugamine Mikado si trasferisce invitato dal suo amico di infanzia Kida Masaomi che subito lo avvisa di tenersi alla larga da alcuni loschi figuri che si aggirano nel quartiere: un uomo violento vestito da barista, un venditore di informazioni e una misteriosa gang che si fa chiamare "Dollars". Ma al suo arrivo in città Mikado si imbatterà in una Dullahan, una motociclista senza testa che guida con motore e fari spenti una grossa moto nera, che è considerato una leggenda urbana di cui tutti hanno il terrore anche le gang di Ikebukuro. 

Poi un manga che ci ispira (e il cui disegno ci ricorda kuroshistuji è questo è bene)

Devils and Realist
Vol.3 Cover Makai Ouji: Devils and Realist Picture

THE EARL AND THE FAIRY 
(perchè l'anime era davvero carino quindi per vedere com'è il manga almeno il primo numero lo provo)
Trama: La storia è ambientata nell'Inghilterra del 19esimo secolo e incentrata su un dottore delle fate di nome Lydia Carlton. La sua vita prende una nuova strada con l' incontro del Conte Blue Knight di nome Edgar e del suo equipaggio. Lui l'assume come consulente, per aiutarlo nella ricerca della leggendaria spada dei "Merrow" tramandatagli dalla sua famiglia. Ora Lydia, sta per vivere un'esperienza romantica e pericolosa che le cambierà la vita.


Poi quelli che ci ispirano 
Il bacio di marte
Trama: Due genitori complicati. Un boyfriend superficiale e volubile. Delle amiche frivole e insignificanti. 
Questa è Yukari: in poche parole, il prototipo di una comune “gyaru” giapponese contemporanea, in balia delle sue paure e insicurezze, vittima di una società patinata, vuota e indifferente, schiava delle apparenze, di ruoli e aspettative preconfezionati. Ma anche il ritratto pressoché universale e apolide di una studentessa come tante, di quelle che anche qui in Italia ognuno di noi potrebbe incrociare passeggiando per strada. 
Proprio agli antipodi c’è Miki, la sua compagna di banco: ragazza sobria, silenziosa, tutta casa e scuola, dall’apparenza solitaria e disinteressata, al punto da risultarle antipatica e quasi invisa.
Eppure, un giorno, accade un fatto inatteso: Yukari, di nascosto, scopre Miki baciare un busto di Marte nell’aula di arte (in un chiaro omaggio a Fuyumi Soryo). Scossa ed elettrizzata dall’inattesa visione, Yukari comincia a provare interesse verso l’impenetrabile compagna, al punto da azzardare i primi approcci verbali con lei. Che sia, per Yukari, l’occasione per uscire dal suo guscio, di instaurare una relazione reale, di riuscire a comunicare davvero ed essere accettata per quello che è e non per quello che gli altri si aspettano sia?
Skip Beat!
Trama: Kyouko Mogami, una sedicenne innamorata di Shotaro, suo amico d'infanzia, gli si dedica anima e corpo da sempre e lo aiuta  a raggiungere il successo come artista, ma lui la tratta come una sguattera e noiosa ragazza, ma quando Kyouko scopre cosa pensa, invece di piangersi addosso, per poco non lo uccide e su ironico consiglio di lui decide di batterlo sul suo stesso campo, lo spettacolo, come andrà a finire?  

Another
another 

E poi ci sono due acquisti da fare per forza in questi giorni 
Il Fanbook di Vampire Knight e Hetalia Axis Powers

Ed adesso sorge un dubbio chi riempirà il nostro portafogli per comprare tutto ciò? misteri...


Per adesso basta, qualcuno di voi pensa di prendere qualcosa di tutto ciò?
Buona giornata e buoni acquistia tutti Casmi e Rosbì:3

Nessun commento:

Posta un commento