mercoledì 5 ottobre 2011

Luis Vuitton: Collezione Primavera/Estate 2012

Salve Amici, anche questa settimana Casmi e Rosbì ritornano a parlarvi di moda, per mostrarvi questa volta una nuova collezione davvero adorabile (amabile ed amorevole... parentsi nella parentesi nella parentesi (gli aggettivi che solitamente si attribuiscono a Casmi o.o)), nientepopòdimenoche (a Casolandia e sopratutto nel vocabolario di Casmi & Rosbì si scrive rigorosamente tutto attaccato!) per la prossima primavera/estate (neanche è arrivato l'inverno e questi stilisti già pensano all'estate, sono molto laboriosi, si portano avanti con i lavoro, dovremmo farlo anche noi con la scuola, magari fosse già, di nuovo tempo di vacanze *-*). La firma in questione è forse una delle più amate, quella dietro cui tutte noi ragazze smaniamo per averne almeno una borsa (le sottoscritte possiedono la valigia LOL! Ricordate il viaggio in Costa Azzura? Dovremmo avervela fatta vedere...), rullo di tamburi prego per il caro Luis Vuitton!

Avete visto che colori delicati, che armonia e semplicità con l'aggiunta di un tenue tocco di stucchevolezza unito ad una atmosfera da favola?! Immaginate che emozione sarebbe indossare capi del genere e sfilare su di una passerella! *.*


Modelle di etnie, stili e caratteri differenti dettono legge su quanto Luis Vuitton ha deciso di farci indossare la prossima estate, godete dunque di questo etereo e magnifico spettacolo munendovi di un bel tacquino per prendere appunti!

Casmi e Rosbì.

Nessun commento:

Posta un commento