lunedì 13 giugno 2011

Una Buonanotte ''marittima'' (huahauhhuaaha state tranquilli, è solo Taylor Swift... + i nostri scleri!)

Buonasera Ragazzi! Accidenti com'è tardi quest'oggi... Che volete farci, oramai Casmi e Rosbì si sono date alle ore piccole e il lettuccio primo dell'una non lo vedono! (state però tranquilli che la mattina recuperiamo tutto quello che non abbiamo dormito la notte!) Today siamo state al mare!!! (che notizia sconvolgene -.-) Che bello, ci voleva proprio! Il primo bagno della stagione è sempre indimenticabile... (diciamo che l'acqua era gelida, ma questo è un dettaglio sul quale si può soprassedere ;)) E poi vogliamo dire, lo spettacolo di queste due fanciulle in costume è un qualcosa di mitico! (si certo, certo... Come siamo modeste!) Voi invece cosa avete fatto di bello??? Anche voi mare? La vostra abbronzatura, a che punto è? (noi siamo ancora abbastanza bianchicce ufff)
Bene, dopo questo reportage (con tanto di commentini stupidi tra parentesi, parentesi nella parentesi (eccone un'altro!)) sulla nostra giornata ''marittina'' (si può dire?! 2° parentesi nella parentesi (cosa ci siamo fumate stasera?!)) passiamo ai congedi. Buonanotte Carissimi Amici della Casa sull'albero, fate sogni tranquilli ed abbandonatevi al sonno sulle note di questa bella canzone di Taylor Swift: Fearless...




Testo...


There's somethin' 'bout the way
The street looks when it's just rained
There’s a glow off the pavement
you walk me to the car
And you know I wanna ask you
to dance right there
In the middle of the parking lot
Yeah

We're drivin' down the road
I wonder if you know
I'm tryin' so hard
not to get caught up now
But you're just so cool
Run your hands through your hair
Absent mindedly makin' me want you
And I don't know how
it gets better than this
You take my hand
and drag me head first
Fearless
And I don't know
why but with you I'd dance
In a storm in my best dress
Fearless

So baby drive slow
‘Til we run out of road
in this one horse town
I wanna stay right here
in this passenger’s seat
You put your eyes on me
In this moment now
capture it, remember it
Cuz I don't know how
it gets better than this
You take my hand
and drag me head first
Fearless
And I don't know
why but with you I'd dance
In a storm in my best dress
Fearless
Well you stood there with me
in the doorway
my hands shake
I'm not usually this way but
You pull me in & I’m a little more brave
It’s the first kiss, it's flawless, really somethin’, it’s fearless.

Cuz I don't know how
it gets better than this
You take my hand
and drag me head first
Fearless
And I don't know
why but with you I'd dance
In a storm in my best dress
Fearless (x3)


...Traduzione



C’è qualcosa nel modo
in cui è la strada quando è appena piovuto
C’è un bagliore sull’asfalto
portami fino alla macchina
e lo sai, vorrei chiederti di ballare, proprio qui
nel mezzo del parcheggio
Stiamo guidando lungo la strada
mi chiedo se tu sai
che mi sto sforzando di non farmi prendere troppo
ma tu sei così attraente
mentre passi le tue mani tra i miei capelli
distrattamente, facendomi desiderare te
E non so come potrebbe diventare meglio di così
prendi la mia mano e, prima, la mia testa
senza paura
e non so perchè, ma con te danzerei
in una tempesta, nel mio vestito migliore
senza paura
Perciò piccola guida piano
finchè finirà la strada in questa città deserta
voglio restare proprio qui, sul sedile del passeggero
Tu metti i tuoi occhi su di me
in questo momento, catturalo, ricordatelo
E non so come potrebbe diventare meglio di così
prendi la mia mano e, prima, la mia testa
senza paura
e non so perchè, ma con te danzerei
in una tempesta, nel mio vestito migliore
senza paura
Be’, eri con me sulla porta
le mie mani tremavano
di solito non sono così ma
tu mi tiri dentro e sono un po’ più coraggioso
è il primo bacio, è perfetto, davvero è qualcosa
senza paura
E non so come potrebbe diventare meglio di così
prendi la mia mano e, prima, la mia testa
senza paura
e non so perchè, ma con te danzerei
in una tempesta, nel mio vestito migliore
senza paura
Dolci sogni Casmi & Rosbì ;)

Nessun commento:

Posta un commento