lunedì 30 maggio 2011

Un saluto serale piuttosto eccentrico! (praticamente folle!)

Buongiorno Amici! Ops. Buonasera! (:DDD) Quest'oggi Casmi e Rosbì hanno studiato tutto il giorno (tanto per cambiare parentesi nella parentesi (ormai stiamo diventando banali e ripetetive, non sappiamo come facciate a sopportarci! Ps: A questo punto voi dovresti rispondere che non è vero e anche se lo fosse non avrebbe importanza, voi ci vorreste bene lo stesso, anche se... se in effetti questo sproloquio non possiede alcun senso compiuto e dato il superamente della fascia oraria sicuramente tirato alla lunga potrebbe minare alla vostra salute mentale terza parentesiii (ormai la nostra è andata da tempo) Ok stopppppp! Siamo due totali idiote :P) e sapete dove? In un  rilassante e conciliante parco immerso nel verde e... Purtroppo popolato di animali di vario genere e forma che ci hanno fatto patire! Per un totale di 12 morsi di zanzara Rosbì! (record imbattibile u.u) e 3 Casmi! Bene ora esigiamo un applausooo! In effetti dopo aver scritto tutte queste stupidaggini in una manciata di righe dovremmo solo ritarci in esilio per la brutta figura ma tanto voi ci conoscete gia. E poi a farci dire tutte queste cose è la stanchezza, il troppo studio (e poi se proprio vogliamo essere sincere siamo già rilegate nella nostra Casa sull'albero, il posto più sperduto del mondo!!!) Banda alle ciance prima che decidiate di non leggere mai più questo blog ecco la poesia della Buonanotte di questa sera, che è meglio per voi che non ci accingiamo a commentare sennò chissà cosa potrebbe uscirne. Leggetela in silenzio, come stiamo facendo noi in questo momento e dopo chiudete gli occhi...

Senza di te...

Non posso esistere senza di te.
Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti:
la mia vita sembra che si arresti lì,
non vedo più avanti.
Mi hai assorbito.
In questo momento ho la sensazione
come di dissolvermi:
sarei estremamente triste
senza la speranza di rivederti presto.
Avrei paura a staccarmi da te.
Mi hai rapito via l'anima con un potere
cui non posso resistere;
eppure potei resistere finché non ti vidi;
e anche dopo averti veduta
mi sforzai spesso di ragionare
contro le ragioni del mio amore.
Ora non ne sono più capace.
Sarebbe una pena troppo grande.
Il mio amore è egoista.
Non posso respirare senza di te.

~ John Keats ~

Goodnight vostre Casmola e Rosbola.

Nessun commento:

Posta un commento