domenica 10 aprile 2011

Bisybee's creations

Salva Ragazzi! Come va? Come stanno i nostri dolci amichetti? Come dite? Bene, dopo aver gustato gli sfiziosissimi Brownies? Anche noi! Erano qualcosa di assolutamente strepitoso, però adesso vogliamo parlarvi di una altra cosa. Chissà come mai, ci perdiamo sempre in ragionamenti futili! (come siamo stupidine, ma voi ci volete bene lo stesso vero? ^^'') By the way quello di cui ci interessiamo stasera è una collezione di splendide borse rigorosamente cucite a mano, realizzate da una piccola ''azienda'' che da vita a stupendi ed originali manufatti davvero imperdibili, stiamo parlando della BisyBee! Andiamo a scoprire questo morbido e colorato universo di tessuto più da vicino...

Cos'è Bisybee? E'soprattutto un modo di essere, una mentalità, un atteggiamento creativo verso la vita. Be busy, be a bee!
Sii impegnata, operosa,come un'ape, piccola creatura dalle mille sfaccettature, sempre intenta a fare ,disfare, darsi da fare.

Come nasce Bisybee? Bisybee nasce per accomunare persone creative e originali, per soddisfare chi non si accontenta delle solite cose, per gli spiriti liberi e per chi ha voglia di inventarsi uno stile tutto suo.
Tutto è fatto rigorosamente a mano, un made in Italy vero, concepito e realizzato in un piccolo laboratorio di campagna in un'atmosfera a metà fra caos e organizzazione che caratterizza ogni ambiente creativo.
Ogni cosa è fatta con amore ed entusiasmo, ed ogni piccola cosa nuova che nasce è uno stimolo a inventarne un'altra. Così è per le piccole ceramiche, gli scacciaguai, i crocini di ogni genere, le borse e i gioielli in ceramica e argento. Presto arriveranno i kit, per chi ha tempo e voglia di cimentarsi,
le creazioni sono invece per chi desidera coccolarsi, farsi un regalo o farlo a sua volta.

Andiamo adesso a guardare, le borse, gli oggettini forse più belli, realizzati dalla Bisybee...
Adesso una serie di simpaticissimi porta oggetti...

Beh cose ne pensate? Vi piaccione queste semplici e dolci creazioni? A Casmi e Rosbì moltissimo ^_^

Nessun commento:

Posta un commento