Come sta andando la vostra giornata? Noi oggi vi raccontiamo della nostra giornata di ieri, una giornata da leoni (o meglio da leonesse), ieri infatti usciti prima da scuola abbiamo pensato, ma perché non facciamo qualcosa di rilassante e giù ci siamo fatte circa 3-4 kilometri di camminata nel centro storico della nostra città (con il forte ausilio delle ballerine) per andarci a rilassare (solo noi cogliamo l’evidente controsenso ^^”) comunque nonostante il fatto di aver quasi eguagliato la maratona di New York ci siamo rilassate parecchio, una splendida vista dai giardini che vogliamo offrire anche a voi...
Bello vero?! ed hanno persino una storia affascinante e profonda … Comunque, dopo aver fatto questi “due passi” abbiamo deciso di tonificarci ancora un po’ i muscoli e ci siamo letteralmente imbarcate in una spedizione suicida : arrivare dall’altra parte della città in meno di mezz’ora per andare a pranzare al ristorante cinese, e qui di seguito il menù:
nuvolette di dragon
ravioli al vapore
spaghetti alla piastra
pollo alle mandorle
gamberoni alla salsa decisamente piccante
crepes al cioccolato
gelato fritto
e poi basta, non credete che abbiamo mangiato fin troppo!
Bè diciamo che fra giardino e pranzo, il conto è stato al dir poco salato e ben presto vedrete Casmi e Rosbì di fronte all’ufficio di collocamento, ci siamo appena rese conto che certi sfizi tutti i giorni costano e poi a dirla tutta siamo un po’ viziatelle e forse e ora di cambiare un po’ regime (beh forse non proprio del tutto). Bene adesso stiamo vagliando le diverse opzioni per rimpinguare le nostre finanze, per ora quella più vantaggiosa sembra solo quella di spennare i nostri poveri genitori … e poi ehi il cambiamento và gestito con calma, a poco a poco, il lupo perde il pelo mica il vizio, eh eh!!!
Casmi & Rosbì
eheheh come vi capisco!! purtroppo però non è facile trovare un lavoro, soprattutto mentre si studia!
RispondiEliminaSolidea hai ragione! Il fatto è che noi siamo delle spendaccione e le nostre tasche non ne possono più! Abbiamo però pensato di mettere da parte in un po' di soldi e creare una cassa comune così da dividere le spese... può darsi che quest'idea funzioni!
RispondiEliminaGrazie per esserci venuta a trovare e aver letto delle nostre scapestrate avventure
Casmi & Rosbì :D