lunedì 9 gennaio 2012

Tu sei, tu sei confusione che non si ferma mai.. !


Testo... Clocks, Coldplay


“The lights go out and I can’t be saved
Tides that I tried to swim against
Have brought me down upon my knees
Oh I beg, I beg and plead singing


Come out of things unsaid
Shoot an apple off my head
And a trouble that can’t be named
A tiger’s waiting to be tamed singing

You are, you are…
Confusion never stops
Closing walls and ticking clocks
Gonna come back and take you home
I could not stop that you now know singing

Come out upon my seas
Cursed missed opportunities
Am I a part of the cure?
Or am I part of the disease? Singing

You are, you are…
And nothing else compares
And nothing else compares…

You are, you are…
Home, home where I wanted to go
Home, home where I wanted to go…”



...Traduzione.


“Le luci se ne vanno e non posso essere salvato
le maree contro cui provo a nuotare
mi hanno portato giù in ginocchio
supplico, supplico e prego (cantando)

Vieni fuori dalle cose non dette
spara via una mela dalla mia testa
e un problema che non può essere nominato
una tigre sta aspettando di essere addomesticata

Tu sei, tu sei
Confusione che non si ferma mai
i muri che si chiudono e gli orologi che ticchettano
son dovuto tornare indietro e ti ho portato a casa
non ho potuto fermarmi dal dirti quello che tu adesso sai (cantando)

Vieni fuori sui miei mari
maledette opportunità perse
sono io una parte della cura
o sono parte della malattia (cantando)

Tu sei, tu sei…
niente di comparabile, niente di comparabile…

Tu sei, tu sei…
Casa, la casa in cui io voglio andare…”



Dolci sogni, Casmi & Rosbì :D

Nessun commento:

Posta un commento