sabato 24 settembre 2011

Se tu vuoi un amico addomesticami.

Buonasera Amici della Casa sull'albero! Come vi vanno le cose? Cosa avete fatto di bello questo sabato sera? Casmi e Rosbì (dopo averci provato sei volte e aver fallito, poichè era ancora in ferie ù.ù) sono riuscite a prendere una bella cioccolata calda (direte voi: con questo caldo?! Assolutamente si, noi ne siamo drogate *.*) nel loro locale preferito... Non sappiamo se anche nelle vostre città o paesi avete cioccolaterie o sale da the del genere, ma vi assicuriamo che qui da noi il posto è assolutamente suggestivo e con il suo tocco orientaleggiante tende a dare ancora più sapore, unoto ad un delicato aroma, agli infusi di erbe o alle miscele di the provenienti da ogni angolo del mondo... Dite la verità vi abbiamo fatto venir voglia di andarci a trascorrere un pomeriggio??? Bene bene era questo lo scopo, ci sentiamo piuttosto sadiche questa sera (muhahamuhahamuhahamuhaha)! Ok scherzetto (tanto lo sappiamo che non ci avreste credute neanche per mezzo secondo) e proprio a dimostrazione del fatto che siamo delle bravissime ragazze e vi vogliamo bene, ecco per voi una bella tazza di cioccolato fumante!!!
Dopo aver gustato assieme questa delizia (la seconda in una giornata, abbiate stima di noi solo per questo u.u) possiamo dirci soddisfatti e andarcene a lettuccio, ma prima la poesia, in questo caso uno stralcio di un libro, della ''Buonanotte''. Questa sera la scelta è ricaduta sulle intramontabili, innocenti e magiche parole del Piccolo Principe, così profonde e sincere... Ascoltiamo dunque quello che ha da dirci!

<<Gli uomini non hanno più tempo
per conoscere nulla.
Comprano dai mercati le cose già fatte.
Ma siccome non esistono mercati di amici,
gli uomini non hanno più amici.
Se tu vuoi un amico addomesticami.>>
A. de Saint-Exupèry
dal Piccolo Principe


Per Torti <3

Allora non vi si scioglie il cuore al ricordo di questa lettura, classico della nostra infanzia? A Casmi e Rosbì si, quindi state lontani, lacrime in arrivo!!!! AVVISO: La Casetta potrebbe rimanere totalmente allagata.

Huahuahuahauhuahua notte notte Casmi e Rosbì ;)

Nessun commento:

Posta un commento