lunedì 26 settembre 2011

Immagini di ricordi perfetti sparsi su tutto il pavimento...

Rieccoci Amici, buonasera! Com'è andata la vostra giornata? A Casmi e Rosbì tutto ok, eccetto il fatto che si sono già praticamente scocciate della scuola, iniziata da appena due settimane ma... pazieza è la vita! Siamo talmente volubili che dopo un po' tutto ci annoia... (d'accordo era una riflessione troppo pessimista-moralista-depressa, riavvolgiamo il nastro, fate come se non l'avessimo scritto parentesi nella parentesi (vi chiederete come mai non lo cancelliamo direttamente, la risposta è una: Abbiamo qualche rotella fuori posto, ma voi questo lo sapete già!)) In ogni caso nonostante ciò, quest'anno scolastico è iniziato nel migliore dei modi, le vostre amiche della merenda sono sempre e rigorosamente compagne di banco (altrimenti non avremmo alcun motivo per andare a scuola... Come dite? L'istruzione? Ah giusto, si anche quello...)  e con la dovuta selezione del posto e il cambiamento di alcuni professori si stanno divertendo un bel po', accumulando risate su risate! Abbiamo infatti in programma di realizzare un video e parlarvi di tutte le cose strane e divertenti che facciamo o diciamo in classe assieme ai nostri compagni (ancora più su di giri di noi, e questo è tutto dire!). Adesso però non vi tratteniamo oltre e vi auguriamo la Buonanotte con questa favolosa conzone consigliataci da un'amica (;)): Need you now di Lady Antebellum...


Testo...

Picture perfect memories, scattered all around the floor..
Reaching for the phone, cause i cant fight it anymore..
Ad i wonder if I ever cross your mind, for me it happens all the time
It's a quarter after one and I'm all alone and i need you now,
Said i wouldn't call but i lost all control and i need you now ,
And i don't know how, i can do without, i just need you now
Another shot of whiskey, can't stop looking at the door, wishing you'd come sweeping in the way you did before,
and i wonder if I ever crossed your mind,
For me it happens all the time
It's a quarter after one and i'm a little drunk and i need you now,
Said i wouldn't call but I lost all control and i need you now,
And i don't know how i can do without, i just need you now,
Woh ooo woh
Yes i would rather hurt then feel nothing at all,
it's a quarter after one, im alone and i need you now,
and i said i wouldn't call but I'm a little drunk and i need you now
And i don't know how i can do without, i just need you now,
I just need you now........
Oh baby i need you now......


...Traduzione

Immagini di ricordi perfetti
sparsi su tutto il pavimento
Cerco il telefono perchè non posso continuare a lottare
E mi domando se sono ancora nei tuoi pensieri
Tu nei miei ci sei sempre
Ora è’ l’una e un quarto, io sono sola ed ho bisogno di te
Mi promisi che non ti avrei chiamato, ma ho perso il controllo ho bisogno di te
Non riesco a farne a meno, ho bisogno di te
Un altro sorso di whiskey, non riesco a smettere di guardare la porta
sperando di vederti entrare come facevi prima
E mi domando se sono ancora nei tuoi pensieri
Tu nei miei ci sei sempre
Ora è l’una e un quarto, io sono un po’ ubriaca ed ho bisogno di te
Mi promisi che non ti avrei chiamato, ma ho perso il controllo ho bisogno di te
Non riesco a farne a meno, ho bisogno di te
Preferirei stare male anzinchè non sentire nulla
Ora è l’una e un quarto, io sono un po’ ubriaca ed ho bisogno di te
Mi promisi che non ti avrei chiamato, ma ho perso il controllo ho bisogno di te
Non riesco a farne a meno, ho bisogno di te
Ho bisogno di te
Oh, baby, ho bisogno di te ora.

Sogni d'oro Casmola and Rosbola <3

Nessun commento:

Posta un commento