martedì 10 maggio 2011

Ogni momento trascorso con te, è un noi scritto sul nostro libro dell'amore.

 
Ogni momento trascorso con te, è un noi scritto sul nostro libro dell'amore.

Stasera non abbiamo potuto resistere. Nonostante l'inferno di questi ultimi giorni, quando ci troviamo di fronte frasi o immagini del genere ci sciogliamo come neve al sole. Tutte le preoccupazioni, le ansie, i dubbi e i dolori che ci occupano la mente e ci tormentano il cuore, per un attimo sembrano scamparire.

Immaginate di ritrovarvi completamete soli nel buio. Soli inteso insieme alla vostra persona speciale. Beh sappiate che non sarete mai soli, perchè le stelle con il loro occhio compiaciuto e biricchino staranno sempre ad osservarvi da lassù. Assoporate ogni gesto, condividete la parte più intima della vostra anima, lasciatevi avvolgere dalla fresca e vellutata atmosfera di sogno che vi circonda. Quando avrete realizzato ciò che veramente vi sta capitando, allora e solo allora sorriderete. Sorriderete per quanto può essere generosa la vita tanto da lasciarvi trascorrere questi attimi di puro idillio. Si perchè, quel complesso accidentale di forze che noi chiamiamo caso, in fondo ci vuole bene e anche quando a noi sembra il contrario, essa semplicemente vuole metterci alla prova saggiare la nostra preparazione. La fortuna ci arride, sempre. Ci permette di scrivere sul nostro libro dell'amore, ci permette di avere un libro dell'amore, ci permette di amare. E' davvero incredibile riflettere sulla sconfinata grandezza ed intensità di queste rivelazioni, perciò prendetevi un secondo per pensarci su.

Qual è la prima cosa che vi viene in mente? Qual'è la prima cosa che scrivereste sul vostro libro dell'amore? Avete una persona speciale che lo scriva insieme a voi? Se la risposta è si, fissate le stelle in cielo e avrete la vostra risposta, anche se in realtà non c'è proprio nulla da sapere ancora. Il libro è lì e si sta già scrivendo da solo... Voi amate e ringraziate soltanto.

Buonanotte (speriamo che questo sproloquio non sia eccessivamente privo di un senso logico!) Casmi e Rosbì :)

Nessun commento:

Posta un commento