martedì 3 maggio 2011

La Buonanotte sulle note di Taylor Swift :)

Bene Amici anche questa sera è arrivata l'ora di andare a dormire e Casmi e Rosbì sono anche oggi distrutte, perciò accontentatevi di un veloce Buonanotte con l'auspicio che la giornata di domani sia meno sfiancante (si certo con il compito di matematica e la Scorzona che interroga -.-'' vabbè la speranza è l'ultima a morire!)... La canzone sulle cui note ci lasciamo abbandonare al sonno è: White Horse di Taylor Swift (scusate ma ultimamente adoriamo ascoltare le sue canzoni in particolare ^^)


Testo...

Say you're sorry
That face of an angel
Comes out just when you need it to
As I paced back and forth all this time
Cause I honestly believed in you
Holding on
And days drag on
Stupid girl,
I should have known, I should have known
I'm not a princess, this ain't a fairy tale
I'm not the one to sweep off her feet,
Lead her up the stairwell
This ain't Hollywood, this is a small town,
I was a dreamer before you went and let me down
Now it's too late for you
And your white horse, to come around
Baby I was naive,
Got lost in your eyes
And never really had a chance
My mistake I didn't know to be in love
You had to fight to be the upper hand
I had so many dreams
About you and me
Happy endings
Now I know
I'm not a princess, this ain't a fairy tale
I'm not the one to sweep off her feet,
Lead her up the stairwell
This ain't Hollywood, this is a small town,
I was a dreamer before you went and let me down
Now it's too late for you
And your white horse, to come around
And there you are on your knees
Begging for forgiveness, begging for me
Just like I always wanted but I'm so sorry
Cause I'm not your princess, this ain't a fairy tale
I'm gonna find someone someday who might actually treat me well
This is a big world, that was a small town
There in my rearview mirror disappears now
Now it's too late for you and your white horse
Now it's too late for you and your white horse, to catch me now
Oh, whoa, whoa, whoa
Try and catch me now
Oh, it's too late
To catch me now.

Traduzione...

Dici che ti dispiace, quella faccia d’angelo
Viene fuori solo quando ne hai bisogno
Mentre ho camminato avanti e indietro per tutto questo tempo
Perché credevo in te sinceramente
Tenendo duro, mentre I giorni si trascinavano
Stupida ragazza, avrei dovuto saperlo
Avrei dovuto saperlo
Non sono una principessa, questa non è una favola
Non sono colei che porti via in braccio
Conducendola alla tromba delle scale
Questa non è Hollywood, questa è una cittadina
Ero una sognatrice prima che tu venissi a tirarmi giù dalle nuvole
Adesso è troppo tardi perché tu e il tuo cavallo bianco vi facciate vivi
Piccolo, ero ingenua, mi ero persa nei tuoi occhi
E non ho mai avuto realmente un possibilità
Ho fatto così tanti sogni su me e te
A lieto fine, adesso so che
Non sono una principessa, questa non è una favola
Non sono colei che porti via in braccio
Conducendola alla tromba delle scale
Questa non è Hollywood, questa è una cittadina
Ero una sognatrice prima che tu venissi a tirarmi giù dalle nuvole
Adesso è troppo tardi perché tu e il tuo cavallo bianco vi facciate vivi
E tu sei lì in ginocchio
Implorando il perdono, implorando per riavermi
Proprio come ho sempre volute, ma mi dispiace tanto
Perché non sono la tua principessa, questa non è una favola
Un giorno troverò qualcuno che mi tratti meglio
Questo è un mondo grande, quella era una cittadina
Lì nel mio specchietto retrovisore stai scomparendo ora
Ed è troppo tardi per te e per il tuo cavallo bianco
Adesso è troppo tardi perché tu e il tuo cavallo bianco riusciate a prendermi
Oh, whoa, whoa, whoa
Prova a prendermi ora
Oh, è troppo tardi per prendermi ora

Bonne Noit Casmi e Rosbì...
così dici che ti dispiace
quella faccia d'angelo
viene fuori solo quando ne hai bisogno
ho camminato avanti e indietro per tutto questo tempo
perchè ti credevo onestamente
tenendo duro i http://lyricstranslate.com/giorni sono passati
stupida ragazza
avrei dovuto saperlo avrei dovuto saperlo
non sono una principessa e questa non è una favola
non sono quella a cui spazzare i piedi e portare su per le scale
questa non è hollywood questa è una piccola città
ero una sognatrice prima che tu arrivassi e mi lasciassi triste
è troppo tardi per te e il tuo cavallo bianco per arrivare
baby io ero ingenua mi sono persa nei tuoi occhi
e non ho mai avuto una possibilità
avevo così tanti sogni su me e te
lieto fine
ora so
e sei qui in ginocchio
implorando perdono implorando per me
proprio come ho sempre voluto
ma mi dispiace
perchè non sono la tua principessa questa non è una favola
troverò qualcuno prima o poi che potrebbe trattarmi veramente bene
questo è un mondo grande, questa era una piccola città
qui nel mio riflesso ora scompaiono
ed è troppo tardi per te e il tuo cavallo bianco
ora è troppo tardi per te e il tua cavallo bianco riuscire a prendermi
prova a prendermi ora
è troppo tardi per prendermi ora

Nessun commento:

Posta un commento