martedì 17 maggio 2011

Edizione speciale Tg Casa sull'albero: Due ragazze squinternate rivelano la loro vera identità. (huahauhauhauhau)

Salve Amici, oggi abbiamo in serbo per voi una splendida sorpresa... Queste due folli ragazzine che vi tengono occupati notte e giorno, costringendovi a salire fino in cima alla loro Casetta, vogliono svelarsi. Sollevare il velo di ambiguità che le ricopre ed uscire allo scoperto. Ecco dunque una full-immersion alla scoperta di Casmi e Rosbì. Segreti, cuorisita, (cretinaggini)... Restate sintonizzati e leggete ;)

Rosbì di Casmi...

1.     Il mio nome: Camilla
2. Dove e come ci siamo conosciuti? A scuola il primo giorno
3. Qual'è il mio soprannome? Casmi (ma ne ho in elaborazione molti altri)
4. Da quanto tempo mi conosci? Troppo xd (non dai è sempre troppo poco :3)
5. Mi conosci,molto,poco, così...così?  Non possiamo imparare a conoscere le persone quando vengono da noi; dobbiamo noi andare da loro per vedere quello che sono (ma quanto mi piace rispondere alle domande con frasi non mie)
6. Fumo? Nooooooo
7. Qual'è il mio colore preferito? Viola
8. La prima cosa che hai pensato di me? Che sembravi proprio una ragazza a modo ed educata, col senno di poi ho scoperto che eri molto di più.  
9. Quanti anni ho? 15 (ma andiamo per la sedicina (si può dire sedicina?no? vabbè fa niente)
10. Mio compleanno? 1 giugno 1995
11. Colore dei miei capelli? Biondo cenere scuro
12. Colore dei miei occhi? nocciola
13. Ho fratelli? Una sorellina
14. Sei mai stato/A geloso/a di me? No
15. Qual 'è la cosa che mi piace fare di più? Leggere (e tanto pure)
16. Ti ricordi la prima cosa che ti ho detto ?
Vuoi una risposta sincera?
R: <<ciao vuoi sederti vicino a me?>>
C: <<va bene>>
17. Quale tipo di musica mi piace? leggera
18. Un momento passato insieme? Questo, sulla nostra casetta ^^
19. Sono timida e introversa o tutto il contrario? Introversa si, timida no.
20. Mia bevanda preferita? La cioccolata di Alhambra (ma non so se contarla come bibita)
21. Seguo le regole alla lettera o sono ribelle? Sei ligia al dovere, ma per fortuna ci sono io qui per deviarti 
22. Mi consideri una buona amica? Ovvio
23. Mia auto preferita?  Non credevo avessi un auto preferita
24. mi hai mai vista piangere? (si si)
25. 3 parole che mi descrivono? Adorabile, leale e sincera (sexy)
26. Cosa sei per me(amica/o,miglior amica/o o fidanzato...) un grande amica
27. Le volte che mi sono innamorata e di chi? Non credo di avere il permesso di rispondere  a questa domanda (huahuahua)
28. Cose che odi o che ti danno fastidio di me? Non mi fai fare mai niente! Neppure buttarmi dall’Everest agganciata ad un corda peraltro più che sicurissima!!!
29. Sono una persona buona? Si
30. Un difetto (però solo uno)? Rivolgiti con i miei avvocati.
31. Una virtù? Sai ascoltare.
32. Mio miglior pregio? Sai ascoltare molto (ma proprio molto).
33. Mio peggior difetto?  Che non ti accorgi dei tuoi  pregi.
34. Cosa ti piace fare con me? Tutto, ma quando non studiamo insieme, diamo il meglio di noi.
35. Mi hai invidiato qualche volta? Quando in gita ti hanno portato la lasagna più grande U.U
36. Qualcosa che mi rappresenti?  Un libro… sSl retro scritto enorme magari in rosso “editor: Casmi”
37. Qualcosa che volevi dirmi? Che questo test è contro tutti i miei principi però… Ti voglio bene
Casmi di Rosbì...

1. Il mio nome: Rosalba.

2. Dove e come ci siamo conosciuti? Primo giorno di scuola, l’inizio della fine del Liceo.

3. Qual'è il mio soprannome? Hahaha la lista è quasi infinita, vediamo da dove cominciare… Rosbì, Rosbi, Rosba, Rosbabba, Rosi, Rosa, Ro (gli altri li tralascio, non voglio rovinare la tua reputazione da ‘’estensitrice’’ di testi per il web agli esordi).

4. Da quanto tempo mi conosci? Quasi tre anni.
5. Mi conosci,molto,poco,così...così? Devo davvero rispondere? Troppo. Dopo tutto il tempo passato insieme ed il nostro affiatamento sia normale.

6. Fumo? Se lo facessi, non so se saresti mia amica.

7. Qual'è il mio colore preferito? Ahhh qui mi volevo. Visto che praticamente sei una delle persone più lunatiche (in senso buono ^^’’) che conosca, lo cambi praticamente ogni giorno quindi se rispondo l’arcobaleno, credo di non sbagliare.

8. La prima cosa che hai pensato di me? Che avevi un nome strano. Che eri… particolare! Non avrei potuto avere più ragione, ma è la ragione per la quale ti adoro.

9. Quanti anni ho? Eh ragazza ormai sei vecchia, hai oltrepassato il punto di non ritorno! 16 e non aggiungo altro u.u

10. Mio compleanno? Anche se fai di tutto per mantenerlo segreto, perché non ti piace festeggiare, ora lo sbandiero ai quattro venti: 25 Marzo!!!!!

11. Colore dei miei capelli? Corvino (dopo il biondo cenere è quello che ti meriti ù,ù).

12. Colore dei miei occhi? Castano scuro, ti ci puoi specchiare dentro.
13. Ho fratelli? Siii il tuo carissimo fratellino! (da cogliere la sottile vena di ironia, S***** scusa!!!)
14. Sei mai stato/A geloso/a di me? Come potrei?
15. Qual 'è la cosa che mi piace fare di più? Disegnare e metterei la mano sul fuoco che adori viaggiare ;)
16. Ti ricordi la prima cosa che ti ho detto ? Sarò ripetitiva: << Vuoi sederti vicino a me?>> E’ iniziato tutto da lì. Ti dico per la milionesima volta grazie Rosbì :’)
17. Quale tipo di musica mi piace? Rock, pop. Ma senza ombra di dubbio Akakuuuuuuu e la Poppi Dance!!!!
18. Un momento passato insieme? Ogni giorno, cinque ore. La scuola sarebbe una noia senza di te.
19. Sono timida e introversa o tutto il contrario? A volte può capitare che appari introversa, ma in realtà, almeno con chi vuoi tu, non lo sei.
20. Mia bevanda preferita? Il the verde e quello al bergamottoo :)
21. Seguo le regole alla lettera o sono ribelle? La tua indole è nel profondo ribelle…
22. Mi consideri una buona amica? Ok a questa domanda mi rifiuto di rispondere. Se tu non sei una buona amica, il mondo gira al contrario, Homer Simpson è un marito diligente e blablabla XD

23. Mia auto preferita? Come per i colori ne cambi praticamente una al giorno, l’ultima se non sbaglio era la Volvo… O la Ferrari di Montecarlo? Aspetta c’è sempre la cinquecento gialla!
24. Mi hai mai vista piangere? Ti ho vista sul punto di piangere.
25. 3 parole che mi descrivono? Generosa, fedele, eclettica (mai banale! ;))
26. Cosa sei per me(amica/o,miglior amica/o o fidanzato...)? Grandissimissima amica, compagna di banco, la migliore estensitrice di testi per il web del mondo e… La mia Rosbaaa!
27. Le volte che mi sono innamorata e di chi? Censura. Censura. Censura. Fascia oraria. Fascia oraria. Fascia oraria.
28. Cose che odi o che ti danno fastidio di me? Te lo ripeterò fino alla noia: Non vuoi uscire il sabato seraaaa!
29. Sono una persona buona? Di più.
30. Un difetto (però solo uno) ? Non hai dei veri e propri difetti, solo qualche atteggiamento da correggere ;) (guarda domanda 28)
31. Una virtù? Sei virtuosa (piena di virtù!).
32. Mio miglior pregio? Sei autentica, trasparente, vera. In tutto ciò che fai.
33. Mio peggior difetto? Mi sento buona, nessuno!
34. Cosa ti piace fare con me? Tutto! Parlare al telefono, uscire, chiacchierare a scuola, stare sulla nostra meravigliosa Casetta, mangiare *_*, leggere, discutere su chi sia meglio tra Kaname e Zero, la lista potrebbe continuare all’infinito.
35. Mi hai invidiato qualche volta? Assolutamente no.
36. Qualcosa che mi rapresenti? Il tuo album. E quella specie di astuccio rigido in acciaio rosa con il teschio sopra. Quello che usi (scrocco anche io! ^^’’) nell’ora di artistica. Date Carta e penna e Rosbì vi ridisegnerà il mondo!
37. Qualcosa che volevi dirmi? Mi mancherai un sacco mentre sarò in Spagna! Difendi il nostro banco a costo della vita. E si brava con i nostri Amici ;)

Bene Amici, speriamo vi abbia fatto piacere conoscerci un po' meglio, ci raccomandiamo non dubitate della nostra salute mentale, qualche briciolo di sale nella zucca lo possediamo ancora.
Adiosss Casmi & Rosbì ;)

Nessun commento:

Posta un commento