giovedì 19 maggio 2011

Buona notte a tempo di vocaloid ^^

Buongiorno a tutti!!! (anche se questa è la nostra buona notte ^^") Stasera per davri una dolce buonanotte ci facciamo accompagnare dai Volcaloid, comunque i due parole i vocaloid sono dei cantanti virtuali made in Japan (si avete capito bene sono degli idols virtuali, nati da un sintonizzatore di voci e un immagine 3d). Oggi però ci siamo imbattute in una cover in italiano di  una canzone dei vocaloid che ci piace davvero molto, la cover di questa ragazza è talmente bella, che ci piace più dell'originale, quindi ci teniamo a farvela ascolatare...


E questa è la versione originale 
persino l'adattamento del testo è stupendo
 
Lyrics
By Thymeka

Just be friends
all we gotta do
just be friends
It's time to say goodbye
Just be Friends
all we gotta do
Just be friends
Just be friends
Just be friends

Il sole è alto e quindi sei venuto in mente tu
quando ho rimesso insieme i pezzi di un bel puzzle io
Mi sento persa
Ti sento un po' diverso o sono solo io
E' questo ciò che realmente io volevo?

Non mi era nuovo infondo infondo lo sapevo gia
la scelta ardua è sempre quella che conviene
L'amore non parlava più
diceva tante cose , non sentivo più
E quando questo io potevo dirtelo?

In questo mondo dove tutto cerca un inizio
io sto lottando per averti vicino ma
usando un viso falso ho fatto un altro passo
così è finita

E con la forza ho urlato il tuo nome
echi,echi si perdono soli
Non è rimasto che un ricordo per stare con te
sentivo solo il mio respiro,solo il mio cuore
E tutto quello che era destino
è avvenuto nel bene e nel male
e se la vita me lo chiede non mi vedrai più
e alla fine so di certo qualcuno piangerà

all we gotta do
just be friends
It's time say goodbye
Just be Friends
all we gotta do
Just be friends
Just be friends
Just be friends

E ieri sera ho capito solamente che
non serve a niente dilaniare bei ricordi
è un fiore che non fiorirà
è piccolo ed è morto qua tra le dita mie
il tempo di me e te è finito tanto tempo fa

Ricordo ancora il nostro inconto e il tuo sorriso
ricordo anche la stagione ,il giorno e l'ora
son cose lontane
non credevo che un giorno sarei stata così
i nostri cuori stanno urlando con la grinta

E se vogliamo continuare questo amore cieco
all'improvviso io ho cambiato idea
sebbene io ti ami noi due ci lasceremo
è destino.

la confusione mi ha presa in ostaggio
ferma,morta, non vedo più niente
anche se ho degli ideali è andata così
e questo freddo che mi sento non sparirà mai
Ciò che eravamo si sta dilaniando
giorno per giorno si perde per strada
addio amore mio , è finita è andata così
dobbiamo voltarci le spalle, cambiare questa realtà

solo per ora, solo per ora
ora vorrei avverare un desiderio
rinascere ancora una volta
e così fuggirei per sempre da te

E con la forza ho urlato il tuo nome
echi,echi si perdono soli
Non è rimasto che un ricordo per stare con te
sentivo solo il mio respiro,solo il mio cuore
E tutto quello che era destino
giorno per giorno si perde per strada
addio amore mio , è finita è andata così
dobbiamo voltarci le spalle, cambiare questa realtà

perchè è finita così
E finisce coì anche la nostra giornata buona notte e sogni d'oro ^^

Nessun commento:

Posta un commento