sabato 7 maggio 2011

Arredamento time: The Ghost Chair, la sedia Fantasma.

Salve Amici! Ben ritrovati. Quest'oggi della serienon abbiamo nulla da fare e ci diamo al perdere tempo, vogliamo mostrarvi questo bizzaro oggetto d'arredamente scovato in una delle nostre ricerche in rete: ''Ghost Chair: ''La sedia Fantasma ''
Da un’idea della designer messicana Valentina Glez Wohlers (valentinagw.com) nasce Ghost Chair, una sedia dal design unico. A prima vista stupisce l’effetto di immaterialità, leggerezza e morbidezza che caratterizzano questa sedia fantasma; ricorda quasi un lenzuolo sospeso a mezz’aria.
Il poliestere, materiale con il quale viene realizzato l'oggetto, grazie alle sue particolari proprietà ottiche e ad uno spessore di soli 4mm, conferisce alla sedia effetti di luce e trasparenza e la rende adatta sia nell’uso in interno che in esterno. Il processo di lavorazione, completamente manuale, rende ogni Ghost Chair un pezzo unico ed irripetibile. Può essere ordinata in diversi colori e adattata alle richieste del cliente.
Un sedia sedia davvero speciale, particolarissima ed irripebile nella sua candida e trasparente etereità....

E voi cosa ne dite? Non ne siete rimasti invaghiti come noi due? Scommettiamo di si, perciò dunque, se volete provarla, correte sulla nostra Casa sull'albero, Casmi e Rosbì ne hanno già acquistata una, non hanno potuto resistere!!!

Vi attendiamo e intano ci rilassiamo su questo meraviglioso sofà,
baci baci Casmi e Rosbì ;)

Nessun commento:

Posta un commento