Spiagge dorate, sole sulla pelle, un cocktail freddo, anzi no, ghiacciato fra le mani da soseggiare piano piano... Ma cosa c'è dentro? Latte, zucchero e poi... E poi... Cocco!!! Oggi ci diamo all'esotico (visto che i compiti di filosofia non permettono di allontanarci da qui ^^" parentesi nella parentesi (che filosofia!!!)) e vi proponiamo, per la merenda, che da data l'ora più merenda non è, un cocktail a base di ananas e di cocco la...pina colada versione senza alcool, quindi una Virgin Colada oVirgin Pina Colada!
Ed adesso passiamo alla ricetta, così oggi potrete unirvi a noi! Preparate le cannuccie, i bicchieri e tanto tanto cocco fresco!!!
Ricetta:
Mettere nel bicchiere del frullatore:
4 cubetti di ghiaccio
4cl di succo d'arancia
6cl di succo d'ananas
2cl latte di cocco
2 o 3 fragole
4 tocchetti di ananas
Frullate e decorate con cannuccia, pezzo di ananas o cocco prendetevi un pò di tempo (cosa che noi non abbiamo oggi) ed in pieno relax, con i vostri amici, gustatevi questo dissetante cocktail dal sapore intenso, profumato e al contempo dolce e delicato.
![](http://www.pianetadonna.it/pictures/20100713/cocco-pina-colada.jpeg)
![](http://tru-vape.com/site/wp-content/uploads/wpsc/product_images/pina-colada.gif)
![pina colada - ruben i pina colada ruben i Come Preparare la Pina Colada](http://www.come-farlo.it/wp-content/uploads/2010/10/pina-colada-ruben-i.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento