Cos'è più difficile?
Essere soli? O essere innamorati e soli?
Rispondete se lo sapete... Queste immagini, queste frasi hanno un intensissimo impatto comunicativo, è per questo che vogliamo condividerle con voi, scervellarci ed arrovellarci insieme sui pensieri più strani che attraverso alla velocità della luce le vostre meningi...
Oggi dovrebbe essere una giornata di festa, ma sono capitate una serie di cose che hanno fatto venire una grande malinconia a Casmi e Rosbì (quindi vi tocca sorbirvi la nostra versione tristina...) parentesi nella parentesi (povera Casmi, sembra se la sia chiamata... oki basta!))
A volte capita nel cuore della notte di avvertire una strana sensazione al petto, improvvisamente non riusciamo a respirare nel modo giusto, le mani tremano, la testa comincia a girare, da un momento all'altro crollano tutte le nostre certezze... Cosa succede? Illusioni del nostro cervello troppo paranoico? Forse... Cos'è che provaca queste reazione? Qualcuno conosce la risposta? In teoria tutto, in pratica niente. A volte è semplicemente il nostro cuore che ci gioca strani scherzi, incomincia a stringersi perdendo battiti... può essere uno sguardo, una parola taciuta, la presenza di una persona. Probabilmente di quella persona per la quale altre volte ci è capitata la stessa cosa. Quella persona che ci lasciato indietro, continuando come se niente fosse la sua vita... Giunti a questo punto cosa si fa? Meglio andare avanti, dimenticare, cercare di superare (usiamo delle litoti per indorare la pillola)? O continuare imperterriti sperando che qualcosa possa cambiare, (che qualcuno possa tornare indietro, raccoglierci, ormai feriti per strada, e tenderci la mano) essendo talmente masochisti da non guardare la realtà con uno sguardo obbiettivo?
Cos'è più difficile?
Essere soli? O essere innamorati e soli?
Notte Amici
Casmi & Rosbì :')
Nessun commento:
Posta un commento